HDzBLaZe Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) PRE Apro questa discussione (dove mi metto a disposizione) senza contattare lo staff spero che sia concesso farlo, altrimenti mi scuso! Salve a tutti, sono un GFX Designer da qualche anno ma solamente pochi mesi fa ho iniziato a lavorare con i primi 3D Model creati completamente da me. Ho renderizzato concept di auto e veicoli del futuro, di case, astratti etc. Mi reputo un grafico più che esperto a cui affidarsi. Da poco ho lasciato il mio posto (ero GFX di una community di vidogamer su CoD) ed ora sono libero. Poiché sono sempre contento di fare lavori sono disponibile per chiunque. Vi chiedo solamente di non intasare la discussione (come è successo su altri forum) e di rispettare il proprio turno, quindi in breve tizio commenta dove richiede un lavoro e finché io non avrò risposto al commento di tizio con fatto non potrete richiedere lavori, altrimenti non riesco a gestire le richieste. Grazie, HDzBLaZe x i curiosi uso PS CS6 Extended licenziato e acquistato dal sottoscritto con un i7 3770, 16GB di RAM, Sli 2x GTX 670, mobo ASUSTek della quale non ricordo il modello Modificato 31 Ottobre 2013 da HDzBLaZe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ben atterrato su MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HDzBLaZe Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Grazie davvero per l'ospitalità! Mi sono registrato da pochissimo e sono soddisfatto di questo bellissimo forum, complimenti all'intero staff! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Benvenuto GFX Designer . La sezione Richieste Grafiche è aperta a tutti, appunto per dare la possibilità a chiunque di esprimere la propria creatività nel caso qualcuno avesse bisogno di un lavoretto grafico. Complimenti per la tanta voglia di fare e benvenuto in MS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 bhè a questo punto ne approfitto per chiedere un avatar e un banner per youtube :3 (ho un canale gameplay e rubriche varie) come nome del canale "UntoldZone" sbizzarrisciti :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HDzBLaZe Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ho cominciato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HDzBLaZe Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Avatar Completato! Spero che ti piaccia ! http://img69.imageshack.us/img69/5026/fllu.png Mi aspetto un REP haha! PS x il banner dovrai aspettare un pochino perché devo lavorarci di più su... Modificato 31 Ottobre 2013 da HDzBLaZe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 coda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati