Vai al contenuto
Inviato
Ciao a tutti ragazzi, dovendo fare degli acquisti online ho deciso di utilizzare paypal, dato che il contrassegno non si può utilizzare ovunque. Siccome non ho paypal, volevo chiedere da dove devo partire per poterlo utilizzare, devo prima farmi una postepay? Grazie a tutti in anticipo, spero che possiate aiutarmi non voglio fare cavolate visto che ci sono i soldi di mezzo.

Featured Replies

Inviato
postepay o carte di credito
Inviato
  • Autore
Grazie, e poi?
Inviato

Apri conto paypal e associ un eventuale carta di cui sei in possesso.

Puoi abbinargli carte di credito oppure una postepay da attivare in posta oppure puoi anche attivare direttamente una carta paypal presso i tabacchini abilitati

inviato da TaPaTaLk2

Inviato
  • Autore
Associando il conto, i soldi risultano presenti automaticamente anche su paypal senza eseguire altri passaggi? Decidendo di fare direttamente la carta paypal, il procedimento risulta uguale solo che ricarico senza fare il passaggio dall'altra carta giusto?
Inviato

Esempio tu attivi carta paypal e ci metti 50 euro , la carta la associ al conto paypal , quando effettui un pagamento ti vengono addebitati i soldi dalla carta quindi non è necessario il passaggio da carta a conto .

inviato da TaPaTaLk2

Inviato
  • Autore

Ok e la carta la posso fare in un tabacchino giusto?

Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app

Inviato

Si , se vai sul sito cartalis puoi verificare anche quali sono abilitati al rilascio nella tua regione

inviato da TaPaTaLk2

Inviato
  • Autore

Perfetto grazie mille ;)

Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app