Trottola Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Sono nuovo, ma ancora non vi ho salutato. Ciao a tutti misteryellow misteryellow misteryellow Volevo sapere cosa sono i: 1) Topic 2) Post 3) PM Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Sono nuovo, ma ancora non vi ho salutato. Ciao a tutti misteryellow misteryellow misteryellow Volevo sapere cosa sono i: 1) Topic 2) Post 3) PM Grazie mille in anticipo i post sono i messaggi che uno inserisce in un proprio argomento o in quello di qualcun'altro mentre i PM sono in inglese i private message cioè i messaggi privati mentre i topic sono gli argomenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Sono nuovo, ma ancora non vi ho salutato. Ciao a tutti misteryellow misteryellow misteryellow Volevo sapere cosa sono i: 1) Topic 2) Post 3) PM Grazie mille in anticipo :) :) :) i post sono i messaggi che uno inserisce in un proprio argomento o in quello di qualcun'altro mentre i PM sono in inglese i private message cioè i messaggi privati mentre i topic sono gli argomenti ma sei un po tanto nabbetto nei forum ne? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trottola Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Grazie infinite prego! ) dato che hai capito le cose principali di un forum direi che posso anche chiudere cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati