vitouchiha Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 (modificato) Salve a tutti spero di aver postato nella sezione giusta* Ho un abbonamento con Libero Ho un modem router senza wi fi ( modello : zyxel Prestige 660H-61) al quale ho collegato tramite cavo lan sulla porta 2 e non sulla wan ( perchè altrimenti non funziona e non so il perche ) un router wi fi (Linksys WRT54G ) per creare la connessione internet il problema è questo quando provo a connettere piu di 3 dispositivi il quarto non accede ad internet. Ho provato cambiando un po le impostazioni di sicurezza da Wpa2 a WEP nel caso Il mio Galaxy s3 non supportasse tale codifica e col il wep va meglio. Come posso risolvere questa limitazione dei 3 dispositivi ? grazie Modificato 30 Ottobre 2013 da vitouchiha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 mmm, alle volte è proprio una limitazione del Gestore, come per fastweb... però non sapendo quale alternativa potresti avere smanettando nel Tuo modem, mi fermo qua. Contatta Libero e chiedi se hai questa limitazione.(in attesa di consigli magari più efficaci) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati