ForestJym Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Domanda stupida...Sicuro che il Jack sia inserito nello spinotto verde (colore universale x l'uscita audio)? e il jack frontale funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zack8969 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Domanda stupida...Sicuro che il Jack sia inserito nello spinotto verde (colore universale x l'uscita audio)? e il jack frontale funziona? Si il jack è collegato all'uscita verde chiaro,e no il frontale non funziona. Ma quello non ha mai funzionato neanche prima e sinceramente non so il perché. Modificato 31 Ottobre 2013 da zack8969 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Sei un caso disperato...ultimo consiglio che darei e ultima risorsa che mi resta...vai in pannello di controllo e sopra, incolla questo: Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Risoluzione dei problemi e clicca li, risolvi problemi relativi alla riproduzione audio, segui i comandi a schermo. e dimmi se risolvi qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zack8969 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Sei un caso disperato...ultimo consiglio che darei e ultima risorsa che mi resta...vai in pannello di controllo e sopra, incolla questo: Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Risoluzione dei problemi [ATTACH=CONFIG]6160[/ATTACH] e clicca li, risolvi problemi relativi alla riproduzione audio, segui i comandi a schermo. e dimmi se risolvi qualcosa. Già provato anche quello,ma niente da fare non mi trova nessun errore,mi dice che funziona tutto correttamente. Niente ci rinuncio,grazie comunque di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Eh....ritenta un ripristino (senza disco)....se no, nulla io ho proprio esaurito i consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati