Vai al contenuto

Buongiorno a tutti...

alidipollo

Messaggi raccomandati

Sono un papà ex amante di consolle e videogiochi (dal vecchio commodore 64 a cassetta) agli attuali dispositivi che usa mio figlio e che gestisco io in termini di aggiornamenti e problematiche varie.

Per quanto mi riguarda mi sto cimentando nel modding di GTA...ma sono qui principalmente per questioni legate alle consolle Nintendo...tra l'altro ho un parente che lavora all'estero per la Nintendo e quando sarà possibile potrò fornire informazioni su anteprime di videogiochi

Salve a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappero, invitalo ad iscriversi anche lui :D Torna mai in italia?

diciamo che adesso è molto di parte e che è molto geloso delle sue informazioni.....se gli parlo di modding storce il naso e ogni tanto riesco ad estorcergli qualche anteprima ma nel suo ambiente di lavoro non vogliono che parlino all'esterno dei giochi che usciranno ....forse perchè è da poco in questo lavoro...ma a poco a poco lo farò parlare eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah, bravo, basta non insistere troppo :)

Quindi è poco diciamo, che è li...eh si, il Modding non è visto bene da nessuno al di fuori del sito. Quindi ormai mi sn fatto l'abitudine.

non direi al di fuori del sito ma da parte di chi sta dal lato dei produttori.....sul web c'è un mondo di interesse verso il modding....come ti scrivevo mi sto cimentando con quello di GTA e c'è tanto da leggere e studiare....

Link al commento
Condividi su altri siti