alidipollo Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Sono un papà ex amante di consolle e videogiochi (dal vecchio commodore 64 a cassetta) agli attuali dispositivi che usa mio figlio e che gestisco io in termini di aggiornamenti e problematiche varie. Per quanto mi riguarda mi sto cimentando nel modding di GTA...ma sono qui principalmente per questioni legate alle consolle Nintendo...tra l'altro ho un parente che lavora all'estero per la Nintendo e quando sarà possibile potrò fornire informazioni su anteprime di videogiochi Salve a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 bella notizia! sarebbe bellissimo beato quel tuo parente, anche io vorrei lavorare per Super Mario asd. Benvenutoooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alidipollo Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 bella notizia! sarebbe bellissimo beato quel tuo parente, anche io vorrei lavorare per Super Mario asd. Benvenutoooo! si lui traduce i giochi in italiano...quindi deve giocare tutto il tempo:lol: e lo pagano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Caspita, traduce??? quindi ha una bella responsabilità!! che lavorone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alidipollo Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Caspita, traduce??? quindi ha una bella responsabilità!! che lavorone... si ovviamente non tutti ma di recente ne ha fatto uno molto lungo come storia....un famoso gioco giapponese ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 si ovviamente non tutti ma di recente ne ha fatto uno molto lungo come storia....un famoso gioco giapponese ... Cappero, invitalo ad iscriversi anche lui Torna mai in italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alidipollo Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Cappero, invitalo ad iscriversi anche lui Torna mai in italia? diciamo che adesso è molto di parte e che è molto geloso delle sue informazioni.....se gli parlo di modding storce il naso e ogni tanto riesco ad estorcergli qualche anteprima ma nel suo ambiente di lavoro non vogliono che parlino all'esterno dei giochi che usciranno ....forse perchè è da poco in questo lavoro...ma a poco a poco lo farò parlare eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 hahah, bravo, basta non insistere troppo Quindi è poco diciamo, che è li...eh si, il Modding non è visto bene da nessuno al di fuori del sito. Quindi ormai mi sn fatto l'abitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alidipollo Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 hahah, bravo, basta non insistere troppo Quindi è poco diciamo, che è li...eh si, il Modding non è visto bene da nessuno al di fuori del sito. Quindi ormai mi sn fatto l'abitudine. non direi al di fuori del sito ma da parte di chi sta dal lato dei produttori.....sul web c'è un mondo di interesse verso il modding....come ti scrivevo mi sto cimentando con quello di GTA e c'è tanto da leggere e studiare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 tu qui mi parli di mod software più che del lato hardware...a te interessano più le mod grafiche diciamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alidipollo Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 al momento piccole mod software in quanto ho un portatile non nuovissimo e poco adatto a mod grafiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Be dai, si inizia sempre dalle piccole cose. buona continuazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alidipollo Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 grazie buona navigazione anche a voi:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati