pes76 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 save a tutti volevo chiedere un informazione possiedo una ps3 con firmware 3.55 e rogero 4.46 come programma di lancio uso multiman ,il mio lettore non funziona si e' bloccato il disco originale dentro sicche' i giochi partono tutti dall hard disk il problema e' che su 40 giochi me ne escono 18 mentre 22 non escono mi fa tornare sulla schermata principale cosa puo' essere?Prima che mi succedeva andava tutto bene pero' avevo la penultima versione di multiman non e' che mi ha dato noia multiman con l ultima versione?aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 benvenuto chiedi aiuto nella sezione adatta comunque hai rogero 4.46 non il 3.55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Ciao come ti ho detto per telefono istalla iris manager 2.56 e risolvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ciao, Benvenuto nel forum, si come ha detto Tecnomod, consiglio di provare a cambiare homebrew. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati