Jio10 Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Salve a tutti mi chiamo Giorgio è un piacere fare la vostra conoscenza,mi sono iscritto perché ho una ps3 slim da 160 gb CECH-2504A aggiornata a OFW 4.40 vorrei portalla a CFW; cosa mi occorre? Inoltre volevo delle delucidazioni: 1 Una volta installato CFW si può riportare la ps3 a OFW 2 Cosa comporta l'installazione di CFW,quali sono i pro e i contro 3 Secondo voi qual'è il miglior CFW in circolazione Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Benvenuto Giorgio! Questa è la sezione dedicata alla presentazione utenti, se vuoi ricevere supporto chiedi nella sezione adatta. Buona navigazione su Moddingstudio! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jio10 Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Grazie poichè sono nuovo del forum ho postato le mie domande in Discussioni generali, ho fatto bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Sì, va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Salve a tutti mi chiamo Giorgio è un piacere fare la vostra conoscenza,mi sono iscritto perché ho una ps3 slim da 160 gb CECH-2504A aggiornata a OFW 4.40 vorrei portalla a CFW; cosa mi occorre? Inoltre volevo delle delucidazioni: 1 Una volta installato CFW si può riportare la ps3 a OFW 2 Cosa comporta l'installazione di CFW,quali sono i pro e i contro 3 Secondo voi qual'è il miglior CFW in circolazione Ciaoo Benvenuto giorgio Sent from my GT-P3110 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati