Inviato 26 Ottobre 201311 anni Android 4.2.2: Salve a tutti cosa può essere che si arrestano applicazioni e certe volte va lento! Poi con i giochi provo a installare giochi e quando si apre si blocca. Spero che mi aiutste Modificato 26 Ottobre 201311 anni da SnoopDogg
Inviato 26 Ottobre 201311 anni Android 4.2.2: Salve a tutti cosa può essere che si arrestano applicazioni e certe volte va lento! Poi con i giochi provo a installare giochi e quando si apre si blocca. Spero che mi aiutste Fai um hard reset che risolvi, hai installato qualche applicazione che loanda in crash; fatti un backup di quello xhe hai dentro prima di fargli il reset Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 26 Ottobre 201311 anni Autore come faccio questo hard reste ? e per i giochi che non partono -.-?
Inviato 27 Ottobre 201311 anni come faccio questo hard reste ? e per i giochi che non partono -.-? Esistono tre modi per hard reset il più semplice e andare in impostazioni bakup e ripristino e cliccare su ripristina dati di fabbrica, cosi facendo cancelli tutto e ripristini il cell Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Android 4.2.2:
Salve a tutti cosa può essere che si arrestano applicazioni e certe volte va lento!
Poi con i giochi provo a installare giochi e quando si apre si blocca.
Spero che mi aiutste
Modificato da SnoopDogg