Drago2704 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Salve a tutti, Vorrei sapere quando arriverà la copertura di infostrada in ull nel mio comune, Ascoli Satriano (FG). Confido nel vostro aiuto e attendo con ansia la vostra risposta. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
korxz123 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Stiamo parlando di telefono fisso quindi? (Rete ADSL) Comunque per verificare clicca qui http://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml e inserisci il numero telefonico per verificarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago2704 Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Sul sito mi esce: anche se non sei raggiunto dalla rete infostrada puoi attivare all inclusive. Quindi sono in wholesale giusto???? Ho già infostrada con adsl infatti è 8 mega. Vorrei sapere quando arriverà la copertura. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati