seriousaam Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Avrei una domanda da farvi. Qualcuno di voi sa se in rete c'è una guida dettagliata paer modificare la PS one per permettere la lettura dei cd masterizzati ( di backup ovviamente). 1:le immagini per le saldature del pic che trovi in internet sono sempre sgranate. 2:Il pic che devo utilizzare mi sembra sia il pic 12c508 ma per programmarlo ecc come faccio? insomma se riuscissi ad avere il pic gia programmato e lo schema di saldatura non avrei problemi visto che sono pratico con il saldatore. Chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Per la foto http://i56.tinypic.com/345cvog.jpg http://i.minus.com/ixd2wbJCzefqT.gif Per programmare il pic dovresti costruirti un programmatore, in rete trovi parecchi schemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ciao ragazzi anche io vorrei provare..ho i chip ma non il programmatore... ed in rete non ho trovato niente purtroppo...sapreste darmi una mano su come costruirlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ciao ragazzi anche io vorrei provare..ho i chip ma non il programmatore... ed in rete non ho trovato niente purtroppo...sapreste darmi una mano su come costruirlo? me l'aveva passato zoomx, vedi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 me l'aveva passato zoomx, vedi qui grazie mille... ci daro' un occhiata... anche se sara' difficile reperire i componenti.. ma non c'e fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati