Vai al contenuto

Aiuto x favore, voglio fare la modifica alla ps3! :)


Sora11

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi che io vorrei modificare la mia play, prima no ma ormai i giochi sono troppo cari da comprare e nn posso più comprarli! io o smp aggiornato la play cn OFW xk mi paice giocare online! ora o il 4.50 OFW!http://www.nonsologaming.com/image/gif;base64,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 perciò ancora non o trovato modo sicuro per portarlo al OFW 3.55 tramita dowgrade o roba del genere! mi potete spiegare posso dopo passo come posso fare e mettermi link dei file da scaricare x favore se cè uno esperto! vorrei installarmi il CFW 4.50 rogero!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ma dovrei fare la stessa cosa ed ho comprato un e3 flasher limited edition solo che non ho i file per poterlo programmare ed utilizzare su più console (non si sa mai).

è possibile avere un suggerimento su come e dove averli?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie mikidb91,in realtà non riuscivo a visualizzare la password :D

darkmod, dici che è molto problematico?

non ho voluto prendere il progskeet 1.21 perchè ho letto che non è molto affidabile e il teensy non riuscivo a trovarlo in Italia e nemmeno schemi affidabili con una guida ben dettagliata (sono alle prime armi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...