Sora11 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi che io vorrei modificare la mia play, prima no ma ormai i giochi sono troppo cari da comprare e nn posso più comprarli! io o smp aggiornato la play cn OFW xk mi paice giocare online! ora o il 4.50 OFW!http://www.nonsologaming.com/image/gif;base64,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 perciò ancora non o trovato modo sicuro per portarlo al OFW 3.55 tramita dowgrade o roba del genere! mi potete spiegare posso dopo passo come posso fare e mettermi link dei file da scaricare x favore se cè uno esperto! vorrei installarmi il CFW 4.50 rogero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 benvenuto se hai una ps3 compatibile puoi fare il downgrade hardware, oppure (sempre hardware) installi un ode. di semplice non c'è niente... i giochi non si scaricano comunque...in questo forum non sono tollerati argomenti su giochi scaricati illegalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank75 Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 scusate se mi intrometto ma dovrei fare la stessa cosa ed ho comprato un e3 flasher limited edition solo che non ho i file per poterlo programmare ed utilizzare su più console (non si sa mai). è possibile avere un suggerimento su come e dove averli? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 ecco qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Occhio alle clip con quello strumento obsoleto. Meglio un teesy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank75 Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 perfetto grazie mikidb91,in realtà non riuscivo a visualizzare la password darkmod, dici che è molto problematico? non ho voluto prendere il progskeet 1.21 perchè ho letto che non è molto affidabile e il teensy non riuscivo a trovarlo in Italia e nemmeno schemi affidabili con una guida ben dettagliata (sono alle prime armi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Non è una tragedia ma si sa che le clip sono per i modder della domenica... senza offesa. :-) comunque fai tutto per bene e non avrai problemi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank75 Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 (modificato) infatti penso di farlo domenica.....hahahaahaha magari se ho bisogno di qualche consiglio spero nella vostra abilità ed esperienza... grazie. Modificato 22 Ottobre 2013 da frank75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Perfetto vale anche per i festivi natale capodanno ecc. :-) tranquillo che ci riesci ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sora11 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 no x i giochi nn ne o problemi tranq, ma vorrei sapere cm fare il dowgrade! xk io la ps3 lo comprata quando era 2.60 o roba del genere cm sotto il 3.55 sicuro era! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati