Vai al contenuto
Inviato

Salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi che io vorrei modificare la mia play, prima no ma ormai i giochi sono troppo cari da comprare e nn posso più comprarli! io o smp aggiornato la play cn OFW xk mi paice giocare online! ora o il 4.50 OFW!http://www.nonsologaming.com/image/gif;base64,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 perciò ancora non o trovato modo sicuro per portarlo al OFW 3.55 tramita dowgrade o roba del genere! mi potete spiegare posso dopo passo come posso fare e mettermi link dei file da scaricare x favore se cè uno esperto! vorrei installarmi il CFW 4.50 rogero!

Featured Replies

Inviato

benvenuto :)

se hai una ps3 compatibile puoi fare il downgrade hardware, oppure (sempre hardware) installi un ode.

di semplice non c'è niente...

i giochi non si scaricano comunque...in questo forum non sono tollerati argomenti su giochi scaricati illegalmente

Inviato

scusate se mi intrometto ma dovrei fare la stessa cosa ed ho comprato un e3 flasher limited edition solo che non ho i file per poterlo programmare ed utilizzare su più console (non si sa mai).

è possibile avere un suggerimento su come e dove averli?

grazie.

Inviato
ecco qui
Inviato
Occhio alle clip con quello strumento obsoleto. Meglio un teesy
Inviato

perfetto grazie mikidb91,in realtà non riuscivo a visualizzare la password :D

darkmod, dici che è molto problematico?

non ho voluto prendere il progskeet 1.21 perchè ho letto che non è molto affidabile e il teensy non riuscivo a trovarlo in Italia e nemmeno schemi affidabili con una guida ben dettagliata (sono alle prime armi)

Inviato
Non è una tragedia ma si sa che le clip sono per i modder della domenica... senza offesa. :-) comunque fai tutto per bene e non avrai problemi. Saluti
Inviato

infatti penso di farlo domenica.....hahahaahaha :D

magari se ho bisogno di qualche consiglio spero nella vostra abilità ed esperienza...

grazie. ;)

Modificato da frank75

Inviato
Perfetto vale anche per i festivi natale capodanno ecc. :-) tranquillo che ci riesci ;-)
Inviato
  • Autore
no x i giochi nn ne o problemi tranq, ma vorrei sapere cm fare il dowgrade! xk io la ps3 lo comprata quando era 2.60 o roba del genere cm sotto il 3.55 sicuro era!