alexdelpierone Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Salve, Ho un problema con il mio modem oggi l'ho staccato per un oretta dalla presa quando l'ho acceso il pc rileva la rete wifi ma non mi fa connettere mi dice "Non riesco a connettermi in questa rete" (windows 8) mentre con il cavo Ethernet funziona tutto bene. Nel mio telefono non mi fa connettere neanche.. Come posso risolvere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Quando avevi ricevuto il modem, avevi poi modificato la password di accesso invece di mantenere quella di Telecom alfanumerica e chilometrica? hai un portatile o un fisso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexdelpierone Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Grazie della risposta ho risolto con il reset del modem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati