nuttyfolle Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Ciao gente , dopo aver aggiornato il bios della scheda madre al avvio di win mi da errore stop 0x0000007b > con la classica schermata blu . La cosa strana e che ubuntu funziona perfettamente qualche idea su come risolvere il problema ? grazie in anticipo per aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuttyfolle Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 immagine del errore http://imageshack.us/f/24/cpqi.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 hai modo di entrare nel Bios? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuttyfolle Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Si posso entrare nel bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 (modificato) Si posso entrare nel bios bene, nel bios c'è l'opzione per aggiornare appunto il bios? o flashare l'immagine del bios con una versione differente? TIPO QUESTO: Modificato 22 Ottobre 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuttyfolle Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Si o aggiornato a ultima versione del bios , leggevo online che installare vecchi versioni provoca il bric della scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 esatto, quindi scusami, hai installato la versione più nuova esistente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati