kiso97 Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 ciao a tutti devo riuscire a fare lo stesso bianco e nero di questa foto stesso contrasto stesso nero e stesso bianco...ho gia provato toglia saturazione e bianco e nero...chi mi può aiutare? http://media.melty.it/article-2522763-ajust_930/aldo-palmeri.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Usa l effetto scala di grigi e la regolazione bianco e nero e luminosita Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Usa l effetto scala di grigi e la regolazione bianco e nero e luminosita LT26i ma se faccio scala di grigi nn posso fare la regolazione bianco e nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 ma se faccio scala di grigi nn posso fare la regolazione bianco e nero Se usi photoshop puoi Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Se usi photoshop puoi Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 http://imageshack.us/photo/my-images/826/ckho.png/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/826/ckho.png/ Prima devi sbloccare il livello, fai doppio click su Sfondo e poi premi OK nella nuova finestra aperta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Prima devi sbloccare il livello, fai doppio click su Sfondo e poi premi OK nella nuova finestra aperta. non cambia niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 I canali sono tutti selezionati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 I canali sono tutti selezionati? si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 si Quale metodo hai selezionato? (Immagine → Metodo → ?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Quale metodo hai selezionato? (Immagine → Metodo → ?) scala di grigio come ha detto bartlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 scala di grigio come ha detto bartlet Se vuoi selezionare quei menu, che nello screenshot di prima non riuscivi a cliccare, metti RGB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Ciao, Consiglio anche di giocare con i livelli, Ctrl+l, una volta aperta la finestrella dei livelli, in centro hai le manopole di Ombra e Luce. spostando quelle avrai un contrasto fortissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Grazieee Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati