Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare come a farlo ripartire? Si se alessio risponde alle mie domande potrei trarre una conclusione: Quanto tempo fà più o meno l'hai utilizzato e l'operazione è andata a buon fine? Grazie a quali giochi l'hai scaricato (nel senso quali 2 giochi hai usato per raggirare i controlli Sony in modo da scaricarti GT5 Prologue? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare Ragazzi, potrebbe essere il tentativo definitivo! misteryellow Stiamo parlando di HFS (Http File Server), un programma che condividete qualunque file su qualunque periferica... Nel nostro caso la PlayStation 3, tutto allacciato a una porta e a un indirizzo IP. Così basta inserire nel programma i file da hostare temporaneamente a quell'indirizzo e andare nel browser PlayStation 3 e andare su quell'indirizzo... Provate a inserire un file *.pkg e vedete... mistergreen Link al download del sito ufficiale: http://snipurl.com/t6mk3 Se qualcuno vuole qualche chiarimento chieda pure qui! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare funziona? Provate e mi capirete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare non puoi fare una mini-guida io non ci ho capito niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare non puoi fare una mini-guida io non ci ho capito niente Niko, non mi è riuscito del tutto... quando vado per scaricare il file dice: "Inserire un supporto di memorizzazione" :S Sai come eliminare questa scritta? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare se tu mi spieghi come usare il programma hs provo a vedere anche io perche non ho capito dove devo mettere il file e poi sulla ps3 cosa devo scrivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare Ti ho mandato la guida per PM (dato che non si spamma!) misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare mela mandi anche a me sono incuriosito !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare mela mandi anche a me sono incuriosito !! Inviata! Fateci sapere poi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati