niko94j Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare io ho scaricato la demo di GT5 sul pc e occupa 700 MB se li metto sulla chiavetta bisogna trovare un modo per installare il gioco su ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare io ho scaricato la demo di GT5 sul pc e occupa 700 MB se li metto sulla chiavetta bisogna trovare un modo per installare il gioco su ps3 Ehhh... il PS3 Proxy fà proprio al caso nostro! misteryellow Perchè senò tu in che modo la vorresti installare? :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare tramite usb cioe con un progamma apposito il punto e che io non riesco a collegarmi se metto usa srver proxy e metto il mio IP no mi si connette invece se metto non usare server proxy me lo da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare Eh grazie ma il punto stà proprio lì! Ti ripeto... aspetta il mio tutorial! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare io ho letto che fastweb a le porte chiuse quindi non si puo usare il server proxy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare io ho letto che fastweb a le porte chiuse quindi non si puo usare il server proxy Ahio! Allora dovresti provare ad aprirle... Non c'è nessuna guida co su scritto come permettere l'apertura di una porta? :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare non ce scritto nessuna guida al riguardo ma adesso provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare non ce scritto nessuna guida al riguardo ma adesso provo Ok, comunque non perdiamo di vista il nostri obbiettivi principali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare gia adesso volgio provare a collegare la ps3 tramite usb e passare sull'hatd disk il gioco.pkg e vedere se lo legge vi faro sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare facci sapere al più presto, incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare Già ... ma come si fà a collegare l'Hard Disk della PlayStation 3 al PC? Io ho provato ma non lo legge! Senò la modifica l'avrebbero già scoperta da tempo... Almeno credo! :S ???? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare gia adesso volgio provare a collegare la ps3 tramite usb e passare sull'hatd disk il gioco.pkg e vedere se lo legge vi faro sapere basta che crei la cartella sulla chiavetta usb PS3/GAME/nomegioco.pkg Davvero, è così semplice?! 8| O.o E poi come si fà a metterlo sulla PlayStation 3? /:| :S mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare la mia è solo una supposizione.... però.. visto che la sony, per fare il kernel della ps3, si è ispirata alla psp..... la mia idea potrebbe funzionare..... Si... ma come la installi?! misteryellow Come fà a funzionare se non sai neanche come installare?! mistergreen lol Si potrebbero fare ricerche comunque su ciò... Bella supposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare la mia è solo una supposizione.... però.. visto che la sony, per fare il kernel della ps3, si è ispirata alla psp..... la mia idea potrebbe funzionare..... Si... ma come la installi?! misteryellow Come fà a funzionare se non sai neanche come installare?! mistergreen lol Si potrebbero fare ricerche comunque su ciò... Bella supposizione Quando scarichi ufficialmente dal psn, i file che ce scritto installa, sono in .pkg quindi, se tu lo metti, nella ps3, la ps3 non vede se è ufficial o unoficcial.. e lo installa su una ps3 con 2.70 ho messo GT5 prorologue... su ps3 3.01 nn ancora testato[/quote:8wsovlbl] Certo, e questo si sapeva... Ma come hai fatto a metterlo? :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare server proxy WoW, quanto tempo fà più o meno l'hai utilizzato e l'operazione è andata a buon fine? Quando hai fatto ripartire il 2° download dopo averlo sostituito, era completamente allo 0% o aveva scaricato 32 KB? Grazie a quali giochi l'hai scaricato (nel senso quali 2 giochi hai usato per raggirare i controlli Sony in modo da scaricarti GT5 Prologue? Rispondi, sono ansiosissimo mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare era 13kb Puoi rispondere alle altre domande per favore mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare io vorrei provarci ma non mi si collega quando scelgo di usare il server proxy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare come ti sei fatto a connettere con fastweb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare a me da connessione internet. operazione fallita e non capisco il perchè mi da errore 80028EA6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare su console tribe (questo non e spam' ce scritto questa guida è attualmente non funzionante) questo e il link http://forum.console-tribe.com/ps3-netw ... 58455.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare Scusa, alessio, puoi rispondere a queste domande: Quanto tempo fà più o meno l'hai utilizzato e l'operazione è andata a buon fine? Grazie a quali giochi l'hai scaricato (nel senso quali 2 giochi hai usato per raggirare i controlli Sony in modo da scaricarti GT5 Prologue? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare interesserebbe anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare ragazzi ero a poster assiduo ade sono diventato poster con meno della meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare Evidentemente avranno cambiato i parametri per passare da un livello ad un altro... Comunque non perdiamo di vista l'argomento della discussione: forse finalmente siamo riusciti a far rifunzionare il PS3 Proxy... se solo alessio ci rispondesse! mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Re: Ecco perchਠla PS3 non si puಠmodificare come a farlo ripartire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati