Naked Sin Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 (modificato) Salve a tutti. Voglio entrare a far parte anche io nella ormai grande comunità Arduino ma non saprei nemmeno quale acquistare. In rete ho letto che per chi è alle prime armi è consigliato Arduino Uno dato che è possibile sostituire facilmente il micro se, con configurazioni errate, cosa che succede spesso per i principianti, dovesse bruciarsi. Ok ma sul sito io trovo 3 modelli: Arduino Uno SMD Rev 3, Arduino Uno Rev 3, Arduino Uno Rev 3 - Retail. Qual è la differenza tra loro? Quale conviene acquistare? O punto su uno Starter Kit? Grazie in anticipo iPhone Modificato 17 Ottobre 2013 da Naked Sin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 La SMD ha il micro in versione SMD per cui non lo puoi cambiare facilmente. Le altre due sono le stesse, la retail ha lo scatolo e il cavo USB che l'altra non ha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati