manud73 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Salve a tutti i moderatori volevo chiedervi come essere inserito nell'appartamento dei moderna visto che faccio questo lavoro ai tempi del masterizzatore scsi quando i dischetti si facevano in DOS, lavorato in laboratorio tecnico (Finim) ai tempi uno dei migliori. E faccio mod in tutta la mia provincia senza mai un problema. Diciamo che non mi sento il numero uno ma non ho mai avuto un problema con nessuno anche perché risolvo i problemi da me creati con il nuovo. Serietà professionalità esperienza. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 ciao manud73, leggevo il tuo messaggio e credevo di aver attivato per sbaglio il traduttore di google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 benvenuto non credo proprio che puoi entrare nel forum così senza farti conoscere prima... ciao manud73, leggevo il tuo messaggio e credevo di aver attivato per sbaglio il traduttore di google asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Non é il primo messaggio che vieni richiamato, ti consiglio vivamente di leggere il regolamento, cosa che sicuramente non hai fatto e ti consiglio ancora di scrivere in modo piú comprensibile. Chiudo. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati