ninja8060 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ragazzi da due giorni ho acquistato un alcatel one touch star a 130 euro davvero un buon prezzo per questo bel terminale. Vado al centro commerciale acquisto lo smartphone torno a casa e trovo un pixel bruciato il giorno dopo lo porto nuovamente al centro commerciale me lo sostituiscono torno a casa e vedo che il display è perfetto ma dopo aver premuto i tasti softtouch mi accorgo che il vetro è montato male e che la luce emessa all'interno dai soft touch fuorisce al bordo del telefono... o sono sfortuanto io o l'alcatel che non gli assembla correttamente. In merito a questa cosa del vetro inferiore cosa mi dite di fare di mandarlo in assistenza non ci penso nemmeno ci vorranno mesi prima di riaverlo.. di tenermelo cosi mi rode abbastanza in un telefono di soli 2 giorni. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 ritorna al centro commerciale e spera che te ne diano uno buona,io direi di provarlo direttamente davanti a loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 ritorna al centro commerciale e spera che te ne diano uno buona,io direi di provarlo direttamente davanti a loro Eh questo il bello quando me lo sono fatto cambiare la situazione era andata quasi a rissa... Non mi volevano cambiare il dispositivo in merito alla loro politica di garanzia. il diritto di recesso non era valido ma mi offrivano la garanzia di 2 anni e inoltre di portare il dispositivo in assistenza,ho fatto valere i miei diritti da consumatore e me l'hanno cambiato... Immaggina se ci andrei di nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 e ti capisco,mi è successa la stessa cosa con un terminale h3g.Telefono con notevole problema sul display,ho minacciato di comprare una pagina su un quotidiano se non me lo cambiavano.Come si sono sbrigati a prenderne un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 e ti capisco,mi è successa la stessa cosa con un terminale h3g.Telefono con notevole problema sul display,ho minacciato di comprare una pagina su un quotidiano se non me lo cambiavano.Come si sono sbrigati a prenderne un altro Eh si alla fine i commessi fanno il proprio lavoro non è colpa loro e colpa della politica che hanno questi negozi che ti fanno arrivare anche a minacciarli per farti cambiare qualsiasi dispositivo, Tralasciando di andare di nuovo al negozio(è abbastanza lontano da dove abito) cosa mi consigli di fare di portarlo in qualche negozio di telefonia e al massimo riposizionare il vetro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 senti l'assistenza cosa ti consiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 senti l'assistenza cosa ti consiglia L'assistenza sicuramente mi chiederá soldi, se lo porto a qualcuno per rimontare il vetro come si deve non è la migliore cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Non è detto che l'assistenza ti richieda soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Non è detto che l'assistenza ti richieda soldi Mmm e quanto tempo ci vuole prima che l assistenza mi ridia il telefono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati