wiiterminator Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) Ciao a tutti, ho comprato un'Asus I7 da 1,8/2 GHZ ... equipaggiato con Windows 8, scheda grafica Nvidia GeForce GT 740M da 2Gb dedicati, 8 Gb RAM e 750 di HDD ... ieri ho provato ad installare GTA 4 ORIGINALE e, dopo aver mostrato l'introduzione coi brutti ceffi, nel momento di avviare il gioco è caduto in ERRORE WTV190 ... ho letto che molti utenti sono riusciti a farlo girare su Windows 7 e Windows 8 installandolo in compatibilità XP pack 3, installando l'ultima release di Games for Windows Live e facendolo partire come Amministratore ... avendo superato l'intro speravo che alla fine partisse, poi è uscito il pop-up dell'errore e buonanotte ... Ho eseguito le seguenti operazioni segnalate anche su un articolo di PC SENZA LIMITI (non so se posso citarlo, giusto per farvi capire): - Ho installato GTA 4 eseguendo il file di setup in modalità compatibile XP pack 3 ... successivamente ho inserito correttamente il product key; - Ho disinstallato il Games for Microsoft Live, poichè avevo letto che occorreva installare l'ultima versione 3.5, sostituendola a quella vecchia installata da CD; - Ho scaricato e reinstallato la nuova versione di Microsoft Live 3.5 scaricata dal loro sito; - Ho finalmente eseguito il file .exe per avviare il gioco in modalità Amministratore; - E' partito Rockstar Club con la bonazza col lecca-lecca, ho premuto AVVIO; - E' partita la presentazione con tutte quelle belle e raffinate personcine, dopodiché a presentazione terminata il gioco si è bloccato rimandando l'errore WTV190 ... PREMETTO che non ho installato nessuna patch del gioco GTA IV, né l'ultimissima 1.0.0.4 né la 1.0.7.0 ... pensate che possa influire ? ... debbo abbassare la qualità grafica ? Qualcuno gentilmente può fornirmi indicazioni precise, passo passo, su come installare GTA 4 su WINDOWS 8 ... eppure credo che il mio nuovo PC abbia tutti i requisiti per reggere un gioco oramai datato ... PS ho anche letto che qualcuno ricorre al package xliveless sostituendo i due file xlive.dll e xlive-d.dll per far funzionare il tutto ... GIA' ALTRE VOLTE, IN QUESTO FANTASTICO SITO, HO TROVATO COMPETENZA E DISPONIBILITA' ECCEZIONALI ... ANCORA UNA VOLTA HO BISOGNO DEL VOSTRO SUPPORTO ... GRAZIE ANTICIPATE !!!!! Modificato 14 Ottobre 2013 da wiiterminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 si leggendo un pò in giro sembra proprio un problema di GFWL. ma se hai detto di averlo già scaricato aggiornato e non ha funzionato.....mmmh deve esser qualcos'altro. Hai provato ad avviarlo e a loggarti in GFWL prima di avviare il gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiiterminator Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Purtroppo sì e non funziona ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Purtroppo sì e non funziona ... Se il gioco è originale potresti avvalerti di una Fix messa a disposizione da QUESTI cerca "Grand Theft Auto 4" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati