markolino983 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 http://informaticitalia.net/wp-content/uploads/2009/01/install-windows-7-from-usb-flash-drive.jpg Occorrente: - Una chiavetta usb da 4gb minimo - Il dvd di windows 7 - La iso di Windows 7 ( la potete prendere creando l'iso della vostra copia originale di Win7 mistergreen ) Procedimeno: Collegate la chiavetta usb al pc, e andate nel promp dei comandi come amministratore. Digitate diskpart e premete invio Digitate list diske ripremete invio Segnatevi il numero che il vostro computer assegna alla usb e digitate i seguenti comandi: 1.select disk (numero disco) 2.clean 3.create partition primary 4.select partition 1 5.active 6.format fs=ntfs 7.assign 8.exit Inserite il dvd di win7 sul pc, e segnarsi la lettere che il vostro computer ha dato al dvd Andate di nuovo, nel promp dei comandi, e digitate X:cd boot ( X è la lettera che il pc ha dato al dvd e poi premete invio Digitate di nuovo cd boot e premete invio Digitate bootsect.exe/nt60 h: e premete invio Copiate nell chiavetta usb l iso d Windos 7 Riavviate il vostro pc Andate nel bios è impostate la pnna usb come boot d'installazion Installate Windws 7 Per la iso di Windows 7, se vi serve la iso, vi mando il link via PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 La formattazione della USB può essere fatta da gestione disco ma è utile anche conoscere i comandi. qui bootsect.exe/nt60 h: forse al posto di h: c'è la lettera che windows ha assegnato al distositivo USB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 La formattazione della USB può essere fatta da gestione disco ma è utile anche conoscere i comandi. qui bootsect.exe/nt60 h: forse al posto di h: c'è la lettera che windows ha assegnato al distositivo USB? si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ma meglio installare 64bit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ma meglio installare 64bit? se hai 4gb o piu di ram e meglio che installi la 64bit perche io ho la 32bit su portatile da 4gb di ram e me ne legge solo 2,93gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 ok Ma io nn lo installo perché altrimenti nn riesco a sincronizzare ipod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 io invece l'ho dovuto per forza installare perche avevo vista e neanche si avviava piu quindi l'ho installato e non mi sono pentito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 si ma tu nn devi sincronizzare. Anche a me piacerebbe ma nn posso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 si ma tu nn devi sincronizzare. Anche a me piacerebbe ma nn posso ma funzionano l'ipod nano?? perche io ne ho uno solo che lo sincronizzo con xp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 nano si Iphone e ipod touch no! Infatti se tu vai su appstore e guardi i requisiti serve un pc con xp o vista oppure un mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 nano si Iphone e ipod touch no! Infatti se tu vai su appstore e guardi i requisiti serve un pc con xp o vista oppure un mac ok grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 c'è anche un altro modo di installare windows 7 da usb, tramite un programma rilasciato da microsoft, il quale avviato si scegli il dispositivo sul quale verrà messo win 7 e l'origine della iso, una volta fatto avremo il dispositivo usb bootble con win 7 sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 si ma tu nn devi sincronizzare. Anche a me piacerebbe ma nn posso beh, questo e per metterlo su usb, se poi devi sincronizzare.. usi il tuo win normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 è vero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati