Inviato 6 Novembre 200915 anni http://informaticitalia.net/wp-content/uploads/2009/01/install-windows-7-from-usb-flash-drive.jpg Occorrente: - Una chiavetta usb da 4gb minimo - Il dvd di windows 7 - La iso di Windows 7 ( la potete prendere creando l'iso della vostra copia originale di Win7 mistergreen ) Procedimeno: Collegate la chiavetta usb al pc, e andate nel promp dei comandi come amministratore. Digitate diskpart e premete invio Digitate list diske ripremete invio Segnatevi il numero che il vostro computer assegna alla usb e digitate i seguenti comandi: 1.select disk (numero disco) 2.clean 3.create partition primary 4.select partition 1 5.active 6.format fs=ntfs 7.assign 8.exit Inserite il dvd di win7 sul pc, e segnarsi la lettere che il vostro computer ha dato al dvd Andate di nuovo, nel promp dei comandi, e digitate X:cd boot ( X è la lettera che il pc ha dato al dvd e poi premete invio Digitate di nuovo cd boot e premete invio Digitate bootsect.exe/nt60 h: e premete invio Copiate nell chiavetta usb l iso d Windos 7 Riavviate il vostro pc Andate nel bios è impostate la pnna usb come boot d'installazion Installate Windws 7 Per la iso di Windows 7, se vi serve la iso, vi mando il link via PM
Inviato 6 Novembre 200915 anni La formattazione della USB può essere fatta da gestione disco ma è utile anche conoscere i comandi. qui bootsect.exe/nt60 h: forse al posto di h: c'è la lettera che windows ha assegnato al distositivo USB?
Inviato 6 Novembre 200915 anni Autore La formattazione della USB può essere fatta da gestione disco ma è utile anche conoscere i comandi. qui bootsect.exe/nt60 h: forse al posto di h: c'è la lettera che windows ha assegnato al distositivo USB? si
Inviato 8 Novembre 200915 anni Ma meglio installare 64bit? se hai 4gb o piu di ram e meglio che installi la 64bit perche io ho la 32bit su portatile da 4gb di ram e me ne legge solo 2,93gb
Inviato 8 Novembre 200915 anni ok Ma io nn lo installo perché altrimenti nn riesco a sincronizzare ipod touch
Inviato 8 Novembre 200915 anni io invece l'ho dovuto per forza installare perche avevo vista e neanche si avviava piu quindi l'ho installato e non mi sono pentito
Inviato 8 Novembre 200915 anni si ma tu nn devi sincronizzare. Anche a me piacerebbe ma nn posso ma funzionano l'ipod nano?? perche io ne ho uno solo che lo sincronizzo con xp
Inviato 8 Novembre 200915 anni nano si Iphone e ipod touch no! Infatti se tu vai su appstore e guardi i requisiti serve un pc con xp o vista oppure un mac
Inviato 8 Novembre 200915 anni nano si Iphone e ipod touch no! Infatti se tu vai su appstore e guardi i requisiti serve un pc con xp o vista oppure un mac ok grazie misteryellow
Inviato 15 Novembre 200915 anni c'è anche un altro modo di installare windows 7 da usb, tramite un programma rilasciato da microsoft, il quale avviato si scegli il dispositivo sul quale verrà messo win 7 e l'origine della iso, una volta fatto avremo il dispositivo usb bootble con win 7 sopra
Inviato 29 Novembre 200915 anni Autore si ma tu nn devi sincronizzare. Anche a me piacerebbe ma nn posso beh, questo e per metterlo su usb, se poi devi sincronizzare.. usi il tuo win normale
http://informaticitalia.net/wp-content/uploads/2009/01/install-windows-7-from-usb-flash-drive.jpg
Occorrente:
- Una chiavetta usb da 4gb minimo
- Il dvd di windows 7
- La iso di Windows 7 ( la potete prendere creando l'iso della vostra copia originale di Win7 mistergreen )
Procedimeno:
Collegate la chiavetta usb al pc, e andate nel promp dei comandi come amministratore.
Digitate diskpart e premete invio
Digitate list diske ripremete invio
Segnatevi il numero che il vostro computer assegna alla usb e digitate i seguenti comandi:
1.select disk (numero disco)
2.clean
3.create partition primary
4.select partition 1
5.active
6.format fs=ntfs
7.assign
8.exit
Inserite il dvd di win7 sul pc, e segnarsi la lettere che il vostro computer ha dato al dvd
Andate di nuovo, nel promp dei comandi, e digitate X:cd boot ( X è la lettera che il pc ha dato al dvd e poi premete invio
Digitate di nuovo cd boot e premete invio
Digitate bootsect.exe/nt60 h: e premete invio
Copiate nell chiavetta usb l iso d Windos 7
Riavviate il vostro pc
Andate nel bios è impostate la pnna usb come boot d'installazion
Installate Windws 7
Per la iso di Windows 7, se vi serve la iso, vi mando il link via PM