Vai al contenuto

Errore Windows help

favara

Messaggi raccomandati

Ospite s2master
non ti fa entrare?? (aggiusta le immagini...) senti se non ci riesci crea una live di ubuntu e prendi tutto il necessario e formatta e poi metti windows seve........ cheee? xp? vabbè i gusti son gusti... comunque se non si riesce a risolvere nulla (da fare solo se sei consapevole che xp non si avvia nemmeno per mano di nostro signore)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite s2master
non devi possederlo basta che hai l'iso che ti ho linkato e unetbootin che permette l'avvio d usb ma prima aggiusta le immagini non posso aiutarti alla cieca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite s2master

devi formattare no? se non funziona con il disco di installazione di xp per formattare prova gparted che è una live (distribuzione di linux avviabile ed utilizzabile da pen drive) che permette di personalizzare a proprio piacimento lo spazio sul disco rigido io lo uso sui miei pc e non ho mai avuto problemi

però puoi aggiustare le immagini???????????? perchè forse possiamo far ritornare il pc senza formattazione con il tasto f8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite s2master

Perché sono riuscito a vedere le immagini dice che ci sono problemi con l'hard disk ascolta quello che dice metti la modalità provvisoria e vedi se l'hdd è pieno e fai spazio poi sul bios disattiva opzioni quali cache o shadowing

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite s2master

Il bios è la parte più facile quando accendi il PC si vede il logo della scheda madre compare la scritta di solito è f2 se non fa prova canc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bios è la parte più facile quando accendi il PC si vede il logo della scheda madre compare la scritta di solito è f2 se non fa prova canc

Ci sono entrato ma nn trovo queste voci e cm ho dettl non funziona manco modalità provvisoria e l hd e pieno

Link al commento
Condividi su altri siti