favara Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Quando tento di accendere il pc ho anche per formattare il.pc mi compare sta schermata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 non si vedono le immagini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 non ti fa entrare?? (aggiusta le immagini...) senti se non ci riesci crea una live di ubuntu e prendi tutto il necessario e formatta e poi metti windows seve........ cheee? xp? vabbè i gusti son gusti... comunque se non si riesce a risolvere nulla (da fare solo se sei consapevole che xp non si avvia nemmeno per mano di nostro signore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Non mi fa manco formattare che devo fare??? Nn possp fare alcuna operazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 tranquillo per formattare ricorriamo di nuovo a linux con gparted se non va boh... (gparted selezioni la tastiera italiana poi per l'italiano scivi 14 e premi invio poi invio e sarà in italiano e funzionante) http://sourceforge.net/projects/gparted/files/gparted-live-stable/0.16.2-1b/gparted-live-0.16.2-1b-i486.iso/download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Ma non ho Linux e nulla mi dici che devo fare nn sto capendo nulla:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 non devi possederlo basta che hai l'iso che ti ho linkato e unetbootin che permette l'avvio d usb ma prima aggiusta le immagini non posso aiutarti alla cieca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 non devi possederlo basta che hai l'iso che ti ho linkato e unetbootin che permette l'avvio d usb ma prima aggiusta le immagini non posso aiutarti alla cieca Mi aiuteresti passo passo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 devi formattare no? se non funziona con il disco di installazione di xp per formattare prova gparted che è una live (distribuzione di linux avviabile ed utilizzabile da pen drive) che permette di personalizzare a proprio piacimento lo spazio sul disco rigido io lo uso sui miei pc e non ho mai avuto problemi però puoi aggiustare le immagini???????????? perchè forse possiamo far ritornare il pc senza formattazione con il tasto f8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Ok un attimo cmq vorrei riformattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Perché sono riuscito a vedere le immagini dice che ci sono problemi con l'hard disk ascolta quello che dice metti la modalità provvisoria e vedi se l'hdd è pieno e fai spazio poi sul bios disattiva opzioni quali cache o shadowing Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Si e l hd pieno xk prima che nn si accendesse piu cera l hd pieno quindi che faccio se mi segui passo passo? Cm si entra nel bios? Ma su provvisoria nn entra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Il bios è la parte più facile quando accendi il PC si vede il logo della scheda madre compare la scritta di solito è f2 se non fa prova canc Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Il bios è la parte più facile quando accendi il PC si vede il logo della scheda madre compare la scritta di solito è f2 se non fa prova canc Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Ci sono entrato ma nn trovo queste voci e cm ho dettl non funziona manco modalità provvisoria e l hd e pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Boh Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati