ShadowWalker Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Salve a tutti, chiedo gentilmente qualche suggerimento e chiarimento riguardo alla modifica della mia ps3. La console in questione è una PS3 SLIM con HD da 300gb Versione CECH-2004B. Attualmente il software è aggiornato alla versione 4.50 che tipo di modifica mi suggerite? Esiste qualche guida a riguardo? Da quanto ho letto non dovrebbero essere necessarie saldature varie su questo modello. Ultime due domande: -Dove si acquista l'occorrente per la mod? -A modifica fatta, i giochi vengono letti da un HD esterno? Dal suo interno sul quale sono stati messi i giochi? O da cd con immagine di gioco? Mille grazie :nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Benvenuto Questo modello di ps3 puoi modificarlo in 2 modi. Downgrade hardware o installazione di un ode. L'ode costa sulle 100€ e non hai bisogno di saldature per il tuo modello. Il downgrade hardware è un operazione piu complessa in cui c'e da saldare a seconda del flasher che scegli. Se non sei pratico è meglio che la mandi ad un modder comunque chiedi nella sezione giusta, qua ci si presenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShadowWalker Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Benvenuto Questo modello di ps3 puoi modificarlo in 2 modi. Downgrade hardware o installazione di un ode. L'ode costa sulle 100€ e non hai bisogno di saldature per il tuo modello. Il downgrade hardware è un operazione piu complessa in cui c'e da saldare a seconda del flasher che scegli. Se non sei pratico è meglio che la mandi ad un modder comunque chiedi nella sezione giusta, qua ci si presenta Nel caso della scelta ODE quindi non ho alcuna saldatura da fare, dici che posso riuscirci anche da solo? Ho notato che abbiamo disponibili 3 versioni di ODE, E3 ODE, COBRA e 3K3Y. Consigli? Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 chiedi nella sezione adatta... io consiglio il cobra ode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati