Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Ciao la rom originale dell's2 2º me fa schifo al cubo e vorrei personalizzare il dispositivo ma quando vado sulla pagina ufficiale di cyanogenmod mi da quest'avvertimento: "ATTENZIONE:la seconda generazione di exynos samsung è potenzialmente suscettibile a "superbrick" a causa del kernel stock si raccomanda caldamente di fare la procedura con un kernel modificato per ragioni di sicurezza " Grazie Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Perchè nel kernel stock si trova il MMC_CAP_ERASE ciò significa che se da recovery fai il wipe data oltre a cancellarti tutte le app ecc.. ti cancella anche il bootloader rendendo il telefono un fermacarte. Perciò viene consigliato l'uso della CM con un kernel modificato senza il MMC_CAP_ERASE, di solito vengono etichettati come "SAFE Kernel" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Aaaaa ecco il perché! Senti e come si cambia? Con odin? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Per quanto mi ricordo...sì, sugli S2 e Note 1 il kernel si cambia tramite ODIN comunque su XDA ci sono migliaia di guide su come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Niente su MS? in italiano per giunta e aggiungo che qualcuno kernel famoso da mettere? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Niente su MS? in italiano per giunta e aggiungo che qualcuno kernel famoso da mettere? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Qui purtroppo non vengono approfonditi tutti i device ma solo i Nexus ed Android in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite s2master Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Qui purtroppo non vengono approfonditi tutti i device ma solo i Nexus ed Android in generale Ok Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati