Vai al contenuto

Hard disk primario e secondario

Serey

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :D non so se sia questa o meno la sezione giusta... In caso non lo fosse, perdonatemi!

Il mio problema è decisamente questo:

Ho comprato qualche tempo fa un nuovo computer portatile, Fujitsu Lifebook A Series, con Windows 8 già installato sopra e due hard disk, uno interno ed uno esterno. Tuttavia, il problema è che l'hard disk interno ha decisamente poca memoria, ed io non so come fare... Dunque mi chiedo se sia possibile o meno scambiare i due hard disk, in quanto quello esterno ha molta più memoria, ovvero impostare quello attualmente esterno come primario e secondario quello interno!

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. :)

(L'immagine è in allegato)

hardisk.PNG.60fb885aa47d1a6d0736d2adbf543c48.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto devi vedere se l'hdd esterno si puo' installare nel portatile.Credo tu abbia preso un hdd esterno autoalimentato,ma cio' non basta ad essere sicuri che si possa fare lo scambio perchè alcuni produttori saldano la presa usb sull'hardisk.Quindi devi aprire e controllare che si possa staccare la scheda dall'hdd.Se puoi farlo devi clonare l'hdd interno sull'esterno e poi fare lo scambio.
Link al commento
Condividi su altri siti