Inviato 11 Ottobre 201311 anni Buongiorno a tutti, sono molto contento di entrare in una community così riconosciuta. Sono a richiedervi una guida per passare da 4.46 originale ad un CFW senza marchingegno esterno. Ho cercato nel forum e nelle discussioni, ma con tutta la passione che ci metto tante cose non le capisco. Forse i più esperti, anzi sicuramente i veterani sapranno sicuramente indicarmi una guida o il link giusto. Un grazie anticipato da Giuliano di Verona.
Inviato 11 Ottobre 201311 anni leggi sotto la tua ps3 il valore cech e il valore datecode in base a quello si può capire se puoi fare il downgrade se la ps3 è recente potrai fare solo modifica ode e niente downgrade
Inviato 11 Ottobre 201311 anni se vuoi il cfw,devi prima vedere se la tua console aveva come firmware di fabbrica uno minore o uguale al 3.55. guarda qui per saperlo. se è possibile,devi fare un downgrade con un flasher hardware.se invece la il firmware di fabbrica è maggiore a 3.55,devi installare un ode. in entrambi i casi la consolle deve essere aperta
Inviato 11 Ottobre 201311 anni Autore Grazie delle info intanto. Domani mattina vi scrivo cosa ha sopra. Quello che ho scoperto però che aveva sopra un 4.41 custom, e il figlio del tizio ha sbadatamente aggiornato il tutto e poi me l'ha venduta. Dentro avevo visto la presenza di un programma con la faccina nera, un HDD e un install package. Intanto vi ringrazio anticipatamente.
Buongiorno a tutti,
sono molto contento di entrare in una community così riconosciuta.
Sono a richiedervi una guida per passare da 4.46 originale ad un CFW senza marchingegno esterno.
Ho cercato nel forum e nelle discussioni, ma con tutta la passione che ci metto tante cose non le capisco.
Forse i più esperti, anzi sicuramente i veterani sapranno sicuramente indicarmi una guida o il link giusto.
Un grazie anticipato da Giuliano di Verona.