kiso97 Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 che differenza c'è tra le due versioni? so che una è illegale...ma che differenze ci sono tra le funzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valient13 Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 quella portable è più leggera, cioè ha meno funzioni di quella normale. Nessuna delle due è illegale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 è pirateria informatica, dal momento chè è una copia del software con modifiche per "portarlo" ovunque ed avviarlo senza la necessità di un installazione, per essere pubblicato online. Moddingstudio è contro la pirateria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Si lo so infatti era tutto a scopo informativo Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Si lo so infatti era tutto a scopo informativo Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Allora spero di aver esaudito la tua curiosità. Il portable (portatile) puoi portarlo in giro su di una chiavetta usb, e si avvia seplicemente cliccando 2 volte sull'eseguibile. non è necessario installarlo, non serve una chiave di licenza perchè non si registra ad una macchina ma è in continua mobilità. molto probabilmente la chiave per la licenza è stata rimossa da chiunque sia lo sviluppatore che ne ha messe le copie in circolazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Si questo lo sapevo già..forse mi sono espresso male....cioè c'è qualcosa che si può fare con PS (normale) che non si può fare con il portabile? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Si questo lo sapevo già..forse mi sono espresso male....cioè c'è qualcosa che si può fare con PS (normale) che non si può fare con il portabile? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Non saprei, non ho mai utilizzato una versione di Photoshop Portable. Cmc ci sono molte versioni a partire dalle Lite (con meno funzioni) alle Extended (più complete) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati