marinisi1988 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Salve a tutti sono in possesso di un NGM wemove miracle 3 dul Sim, lo 1 slot supporta soltanto la sim 3, invece nello slot 2 posso mettere qualsiasi tipo di scheda con il guaio di avere una connessione 2G.. Adesso vorrei sapere come posso sbloccare lo slot 1 cosi da poter mettere Sim di altri operatori cosi sfruttare la connessione H3G?? Spero qualcuno possa aiutarmi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marinisi1988 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Nessuno sa aiutarmi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jennifer19850 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Cerca bene. So per certo che si può fare. Io ne ho fatto uno con un programma ma ho dovuto pagare 7 euro per acquistare un credito. Se cerchi bene c'è anche una combinazione di tasti che serve per entrare in un menù avanzato che ti permette di abilitare/disabilitare il blocco operatore sulla SIM 1 se conosci la password. Io credo che sia uguale per tutti i miracle della tr3. Non so se si può scrivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati