Inviato 9 Ottobre 201311 anni Dunque, il mio problema è il seguente: Siccome ho provato un gioco che richiede questi requisiti minimi: Sistema Operativo: Windows XP Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.8 Ghz RAM: 1 Gb Spazio su disco: 1.5 Gb liberi Scheda video: nVidia GeForce 8600 oppure ATI Radeon HD 3850 RAM Scheda grafica: 256 Mb Direct X: 9.0c Il mio pc è questo: Mainboard: ASUSTek P5GD1 PRO Sistema operativo: Windows XP Processore: Intel Pentium 4 CPU 3.20GHz RAM: 1 Gb Spazio su disco: 90 Gb liberi Scheda Video: ATI Technologies RADEON X300/X550 Series RAM Scheda video: 256 Mb Direct X: 9.0c Il gioco si installa e parte, solo che va a scatti e lentissimo. Quindi avevo pensato di cambiare scheda video. Così vorrei comprare una di quelle indicate nei requisiti del gioco, ovvéro: ATI Radeon HD 3850 nVidia GeForce 8600 La mie domande sono tre. 1) Posso montare una di quelle schede video con i requisiti che ha il mio pc? 2) Una volta montata la nuova scheda, il gioco sarebbe fluido e giocabile? 3) Quale di quelle due schede video mi consigliereste? Spero possiate aiutarmi...........Grazie anticipatamente.
Inviato 8 Novembre 201311 anni Ciao...volevo informarti che ho seguito i tuoi consigli. Ho cambiato scheda video e aumentato la ram. Ora il gioco va benissimo :-) ...grazie ancora per l'aiuto.... Wow, Ottimo son contento! non esagerare con giochi di fascia alta come BF4 o COD, tanti effetti Ultra e filtri dettagliatissimi non so se li regge.
Dunque, il mio problema è il seguente:
Siccome ho provato un gioco che richiede questi requisiti minimi:
Sistema Operativo: Windows XP
Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.8 Ghz
RAM: 1 Gb
Spazio su disco: 1.5 Gb liberi
Scheda video: nVidia GeForce 8600 oppure ATI Radeon HD 3850
RAM Scheda grafica: 256 Mb
Direct X: 9.0c
Il mio pc è questo:
Mainboard: ASUSTek P5GD1 PRO
Sistema operativo: Windows XP
Processore: Intel Pentium 4 CPU 3.20GHz
RAM: 1 Gb
Spazio su disco: 90 Gb liberi
Scheda Video: ATI Technologies RADEON X300/X550 Series
RAM Scheda video: 256 Mb
Direct X: 9.0c
Il gioco si installa e parte, solo che va a scatti e lentissimo. Quindi avevo pensato di cambiare scheda video.
Così vorrei comprare una di quelle indicate nei requisiti del gioco, ovvéro:
ATI Radeon HD 3850
nVidia GeForce 8600
La mie domande sono tre.
1) Posso montare una di quelle schede video con i requisiti che ha il mio pc?
2) Una volta montata la nuova scheda, il gioco sarebbe fluido e giocabile?
3) Quale di quelle due schede video mi consigliereste?
Spero possiate aiutarmi...........Grazie anticipatamente.