salvoblanco Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 salve a tutti..vorrei farvi una domanda.. è possibile trasformare un comune alimentatore per alimentare molex?cioe' invece dello spinotto del portatile saldare un cavo femmina molex.. se si' come saldare i fili?e che ponti fare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smashdj Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 a cosa ti servirebbe ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 teoricamente il molex è una presa di corrente quindi da dove e da come arriva non cambia nulla, il molex porta due cavi di terra, ground, che sono quelli neri centrali poi porta corrente a 12v il cavo giallo e a 5v quello rosso quindi se riesci ad isolare questi due flussi di corrente, cioè i cavi, dall'alimentatore di cui parli il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 detta piu terra terra i + e meno dell'alimentatore notebook vanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 prova con il tester che sicuro non sbagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smashdj Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 ma i sinceramente non ho capito cosa vuole fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 ma i sinceramente non ho capito cosa vuole fare sinceramente neanche io però ma penso che si sia rotto l'alimentatore di qualche hd portatile e smontandolo ha visto che era alimentato con un molex e avendo un alimentatore da portalile in piu voleva usare quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 No ragazzi era per alimentare un ck3. . Ma non potevo in quanto l alimentatore non età un 5v .. ho risolto con un alimentatore di un vecchio cordless Sent from my GT-I9505 ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati