Inviato 7 Ottobre 201311 anni salve a tutti..vorrei farvi una domanda.. è possibile trasformare un comune alimentatore per alimentare molex?cioe' invece dello spinotto del portatile saldare un cavo femmina molex.. se si' come saldare i fili?e che ponti fare? grazie in anticipo
Inviato 8 Ottobre 201311 anni teoricamente il molex è una presa di corrente quindi da dove e da come arriva non cambia nulla, il molex porta due cavi di terra, ground, che sono quelli neri centrali poi porta corrente a 12v il cavo giallo e a 5v quello rosso quindi se riesci ad isolare questi due flussi di corrente, cioè i cavi, dall'alimentatore di cui parli il gioco è fatto
Inviato 8 Ottobre 201311 anni Autore detta piu terra terra i + e meno dell'alimentatore notebook vanno?
Inviato 12 Ottobre 201311 anni ma i sinceramente non ho capito cosa vuole fare sinceramente neanche io però ma penso che si sia rotto l'alimentatore di qualche hd portatile e smontandolo ha visto che era alimentato con un molex e avendo un alimentatore da portalile in piu voleva usare quello
Inviato 25 Gennaio 201411 anni Autore No ragazzi era per alimentare un ck3. . Ma non potevo in quanto l alimentatore non età un 5v .. ho risolto con un alimentatore di un vecchio cordless Sent from my GT-I9505 ModdingStudio mobile app
salve a tutti..vorrei farvi una domanda..
è possibile trasformare un comune alimentatore per alimentare molex?cioe' invece dello spinotto del portatile saldare un cavo femmina molex.. se si' come saldare i fili?e che ponti fare? grazie in anticipo