SnoopDogg Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Salve a tutti ho scaricato dei app. su pp25 e speso cauta che mentre giocho si chiudono come mai ... Avvolta pure quelli scaricate da AppStore tipo FIFA 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Che dispositivo è ? Ed è jailbroken ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 @SnoopDogg MS è contro la pirateria! In questo forum non si offre alcun supporto per giochi scaricati illegalmente. Chiedi dove li hai scaricati! LEGGITI IL REGOLAMENTO! ! @Giuseppe Dj 96 Credo che anche tu debba ripassare il regolamento!! Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Ha detto che non gli funziona fifa 14 preso da AppStore, e poi se da 25pp scarichi app prelevabili gratis dall'appstore dove sta l'illegalità ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Ha detto che non gli funziona fifa 14 preso da AppStore, e poi se da 25pp scarichi app prelevabili gratis dall'appstore dove sta l'illegalità ? Quì: "Avvolta pure quelli scaricate da AppStore tipo FIFA " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Boh mi dovete scusare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Data la (diciamolo) scarsa grammatica utilizzata, non è chiaro quali app siano state scaricate da 25PP. Preferisco quindi attendere una precisazione da parte dell'utente @SnoopDogg prima di chiudere o, eventualmente, fornire assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Cmq quasi tutti i giochi escono nell fra tempo che giocho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Cmq quasi tutti i giochi escono nell fra tempo che giocho ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 ???? Vuole dire che qualsiasi gioco, scaricato sia da AppStore che da 25pp, gli crasha mentre lo sta usando. Io comunque gli consiglio di ripristinare in DFU il dispositivo, così ripristinerà anche eventuali file danneggiati del sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati