StandardBus Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Da leggere attentamente. Questa sezione è stata concepita per raccogliere le discussioni sui software maligni e su come combatterli. L'ideale sarebbe quello di raccogliere un buon numero di tutorial da parte di utenti con esperienza che hanno dovuto bonificare un PC da un virus/adware/malware generico. Cosa si può postare: Discussioni che chiedono come risolvere un determinato problema legato alla presenza di malware sul proprio PC Tutorial su come rimuovere un determinato tipo di malware dal proprio PC Discussioni aperte sul tema della sicurezza informatica, ora più attuale che mai Qualsiasi discussione resti in tema con la sezione senza violare il regolamento generale e di sezione Cosa NON si può postare: Sappiamo molto bene che salteranno fuori discussioni di questo genere: "Come faccio ad installare un virus sul computer del mio amico?" "Posso rubbare un acount facebok? Mi insegniate come si fa?" "Devo entrare nel computer della squola per cambiare i miei voti, aiutttttooooooooooooooo" ...sappiate che se rientrate in questa categoria di persone non vi verrà concessa lunga permanenza all'interno di ModdingStudio. Se invece avevi intenzione di inserire una discussione del genere, beh... i miei complimenti: leggere questo breve "regolamento" di sezione ti avrà risparmiato il ban... probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati