joe7070 Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Buongiorno sono qui per cercare con il vostro aiuto di risolvere un problema con il mio Samsug galaxi s 3 acquistato usato dopo 2 mesi di utilizzo ora nel effettuare telefonate mi da un messaggio non registrato sulla rete. Cosa si può fare? premesso che ho effettuato il controllo del codice IMEI con *#06# e il codice è uguale a quello scritto sull'etichetta sotto la batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Sei sicuro che il tizio non L abbia "rubato"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Piu' che rubato e' probabile che sia un cellulare in comodato d'uso e non abbia piu' pagato le rate. Ultimamente i tentativi di fregare il prossimo si stanno intensificando a causa della crisi, troppi con il per terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe7070 Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 quello che mi dite che è impossibile ripararlo. lo devo cestinare, o qualcuno è in grado di fornirmi indicazioni in merito al problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Hai provato galaxsim unlock app. Sempre può venderlo a estero. Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati