ciucciacalzini Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Salve ragazzi Sto cercando un Multipipo per riprogrammare alcune Eeprom... di cui mi sfugge il nome... Volevo chiedervi se questo va bene... Grazie mille in anticipo! CiauzZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Primo post editato. Si, dovrebbe andare bene, ma a non sapere la sigla posso solo supporre che faccia al caso tuo. Nota comunque che quel programmatore non usa la porta USB... sei sicuro di poterlo utilizzare? Prova a dare un occhiata al PicKit2, quello originale costa sui 54-60 euro, ma ci sono diversi cloni su ebay che costano intorno ai 25-30 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciucciacalzini Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Credo vada bene, poiché ho acquistato un cavo da 9 pin a USB... (Almeno credo, no?) grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 In teoria dovrebbe andare bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciucciacalzini Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati