lucas70 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio sony vaio VGC-M1 a Windows 7 32b bit. Alla fine dell'installazione però ho che la visualizzazione é ridotta e pertanto ho i bordi neri estesi sui lati dello schermo del Destop. La Sony non supporta i driver video per questo pc con win7. Come posso fare per ovviare al problema? Ho cercato di reinstallare una VGA standard ma niente da fare.... rimangono sempre la visualizzazione ristretta a centro video. La scheda grafica interna é una ATI Radeon 9200. Stò commettendo un errore grossolano? Vi chiedo gentilmente assistenza.... Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 il fatto che tu sappia il modello di scheda video è un'ottima cosa, quindi potresti provare a cercare il driver compatibile con windows 7 direttamente on-line, senza passare da sony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas70 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Purtroppo questa scheda video non é più supportata da diversi anni e pertanto l'aggiornamento per Win7 non sembra disponibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 ho appena fatto una ricerca su google, ed ho trovato il driver che ti serve al primo colpo. cerca su google "ati radeon 9200 driver windows 7" ed apri il primo risultato che trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas70 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ci provo! Sent from my GT-I9100P using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas70 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Bene cerco di disattivare e disinstallare I driver della vga per poter poi installare I driver ati ma niente da fare alla ripartenza del pc mi installa senza che glielo chieda l driver della vga standard. Pertanto vi chiedo un ulteriore aiuto sigh..... Sent from my GT-I9100P using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas70 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Risolto ero io che non operavo correttamente l'aggiornamento. Ti ringrazio! Sent from my GT-I9100P using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati