Ospite NiTrOz999 Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 ciao a tutti allora vengo subito al punto ho un pc che utilizzo per renderizzare e quasi tutti i giorni questo pc renderizza asd siccome è arrivato il momento di dargli un altra pulita vi chiedo consiglio nelle manutenzioni passate usavo un ottima pasta termoconduttiva che però non ricordo più la marca, quindi volevo chiedervi se potete consigliarmi una buona marca e dove la potrei acquistare online grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Ciao, io ti consiglio di non sostituire spesso la pasta termica, a meno che non sia proprio secca e quindi complica la conduttività di temperatura. ma almeno 3/4 anni resiste, io renderizzo pure e ho una CPU i7 980X da 3.3ghz, e scalda non sai quanto, ma la pasta termica è buona ancora. io uso da sempre la Cooler Master, mi son sempre trovato benissimo, e conoscendo la serierà dell'azienda che dasempre si occupa di dissipatori, Case, Ventole, Alimentatori ecc ho confermato l'affidabilità, ma ci son tante marche davvero tra cui scegliere, un esempio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 siccome ad ogni manutenzione smonto sempre il dissipatore per pulirlo bene dalla polvere, altrimenti mi sarebbe un pò complicato farlo, allora provvedo anche a sostituire la pasta. comunque grazie mille delle info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 siccome ad ogni manutenzione smonto sempre il dissipatore per pulirlo bene dalla polvere, altrimenti mi sarebbe un pò complicato farlo, allora provvedo anche a sostituire la pasta. comunque grazie mille delle info Se sei in vena, fallo pure. non è la pasta termica che fa male, è il continuo smontare e rimontare che fa male a giunture, viti e filettatura della scheda madre, ma se lo fai bene come penso, non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Tratto meglio il pc che i miei amici XD anche perchè per quello che faccio i pc sono la mia vita XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Tratto meglio il pc che i miei amici XD anche perchè per quello che faccio i pc sono la mia vita XD mi fa piacere sentirlo è così che si fa, buona manutenzione, se hai dubbi sulla pasta termica, fatti un giro su Twenga, Trovaprezzi o Ebay. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati