Inviato 28 Settembre 201311 anni Buona sera, Mi chiamo Paolo e sono nato a Napoli 43 anni fa. Abito e lavoro a Palermo da circa 15 anni. Mi piace a giocare con la mia vecchia e cara PS2 Fat, ormai nelle mani dei miei figli. Sono molto soddisfatto:) della vecchia PS2 con cui gioco, anzi giocavo:S. Grazie ad alcuni programmi, carico i giochi, file iso, sul HD istallato nella predisposizione interna, al momento 160Gb In questo modo i giochi partono dal HD e così non stresso più l'ottica, inoltre, non c'è più il rischio che i bambini rovinino i cd dei giochi Ancora, grazie ad altri programmi, posso guardare divx, sentire musica, e altro. Da poco ho acquistato una PS3 cicciona da 40Gb usata, completa di scatola originale, due controller, cavi e 10 giochi PS3. Preciso che il HD è stato sostituito con un 80Gb dal vecchio proprietario. E qui che chiedo il vostro aiuto, sulla PS3 sono a digiuno, e i problemi con quest'ultima consolle non mancano:?. Potrei esporvi le problematiche che ho incontrato con la nuova arrivata, ma vecchia, PS3? Un saluto a voi tutti.
Inviato 28 Settembre 201311 anni Certamente! Apri una nuova discussione qui: http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?29-PS3-Risoluzione-problemi Benvenuto su Moddingstudio! :bye:
Buona sera,
Mi chiamo Paolo e sono nato a Napoli 43 anni fa.
Abito e lavoro a Palermo da circa 15 anni.
Mi piace a giocare con la mia vecchia e cara PS2 Fat, ormai nelle mani dei miei figli.
Sono molto soddisfatto:) della vecchia PS2 con cui gioco, anzi giocavo:S.
Grazie ad alcuni programmi, carico i giochi, file iso, sul HD istallato nella predisposizione interna, al momento 160Gb
In questo modo i giochi partono dal HD e così non stresso più l'ottica, inoltre, non c'è più il rischio che i bambini rovinino i cd dei giochi
Ancora, grazie ad altri programmi, posso guardare divx, sentire musica, e altro.
Da poco ho acquistato una PS3 cicciona da 40Gb usata, completa di scatola originale, due controller, cavi e 10 giochi PS3.
Preciso che il HD è stato sostituito con un 80Gb dal vecchio proprietario.
E qui che chiedo il vostro aiuto, sulla PS3 sono a digiuno, e i problemi con quest'ultima consolle non mancano:?.
Potrei esporvi le problematiche che ho incontrato con la nuova arrivata, ma vecchia, PS3?
Un saluto a voi tutti.