Lisemi Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Salve a tutti! Ho da poco scoperto il programma PS3 Proxy e mi si sono subito illuminati gli occhi appena ho visto una meraviglia simile! Ma leggendo un po' su Internet ho trovato diversi tizi che dicevano di riscontrare errori, ma non mi sono abbattuto! misteryellow Così sono subito corso alla mia PlayStation 3 a provare il metodo in questione, tutto ok, fino al momento dell'installazione... Mi dà un certo errore 8002AE04. Aiutatemi! C'è modo di risolverlo? Se no, c'è qualche altro metodo per scaricare gratis dal PlayStation Store? Grazie alla vostra moltitudine di risposte! misteryellow lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 lol "moltitudine" lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 anche a me lo da e non so proprio come fare tu con che Linea sei? Fastweb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 anche a me lo da e non so proprio come fare tu con che Linea sei? Fastweb? color=#FF8000]No, Telecom Italia, con router NetGear![/color] lol "moltitudine" lol hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 a io sono Fastweb e non riesco a collegarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ma è impossibile che finisca tutto così! Il sito http://psn.ps3news.com/index.php?s=7 è ancora attivo e tutt'ora aggiorna costantemente! :S Indegherò, indagheremo tutti! misteryellow Per favore aiutatemi in quest'indagine, e se trovate qualcosa postate! Lisemi conta su di voi!W il modding misteryellow P.S.: Mi stà inizando ad annoiare la PlayStation 3 senza modfica! lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 RAGAZZI IL PROXY SERVER DA QUELL'ERRORE PERCHè LA SONY HA BLOCCATO PURE IL PROXY SERVER APPARTE IL DNS.....PS SCRIVO GRANDE NON PER GRIDARE MA PERCHè HO SBAGLIATO E MI SCOCCIA A RISCRIVERE UN SALUTO GILLY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 cmq questa notizia e di novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati