_Altair_ Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Già da un po' ho notato che sul mio netbook la tastiera comincia ad avere dei problemi e siccome mi capita spesso di avere a disposizione solo quello mi serve una soluzione, speranzo che ci sia. Le lettere che non funzionano sono R V N, poi c'è il tasto della virgola e la barra spaziatrice. La cosa strana è che certe volte funzionano, altre no. E sembrano essere sincronizzate in quanto se per esempio non va la R anche tutte le altre sono rotte, invece se vedo che (faccio sempre esempi a caso) la barra spaziatrice funziona allora anche le altre funzionano. Esiste un modo per risolvere questo fastidioso problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Hai provato a smontarle e pulire sotto? O magari passare con un bel compressore ad aria su tutta la tastiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 27 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 (modificato) no, non le ho mai smontate. Dici che dovrei provare? Ma perchè smettono di funzionare tutte insieme? EDIT: ho provato a smontare e pulire la V ma niente... Modificato 27 Settembre 2013 da _Altair_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Prova a pulirle tutte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 27 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 provato, non c'era nemmeno chissà cosa solo un po' di polvere. Ma niente, ancora non vanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Forse potrebbe essere qualcosa ti ancora più "in profondità". Hai provato dalla parte opposta? Ovvero a smontarlo da sotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 28 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) ok proverò a smontarlo, spero solo di riuscire a rimontarlo XD EDIT: ok ho scollegato, smontato e ripulito la tastiera. Ora i tasti funzionano, spero solo di non ritrovarmeli di nuovo non funzionanti tra qualche giorno Modificato 30 Settembre 2013 da _Altair_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 ok ho scollegato, smontato e ripulito la tastiera. Ora i tasti funzionano, spero solo di non ritrovarmeli di nuovo non funzionanti tra qualche giorno Fantastico! Ottima notizia! Ne sono proprio felice! Speriamo non smettano di funzionare fra qualche giorno! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) e già EDIT: il problema purtroppo si è ripresentato, ho dovuto rimattare i tasti sostituendo quelli non funzionanti ad altri che non uso mai. Modificato 1 Novembre 2013 da _Altair_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati