Ospite Knav3 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Ciao a tutti é da un po' di giorni che sto pensando a mettere il root e cambiare rom come mi dicono i miei amici, visto che sono da poco uscito da un iphone (spaccato ma funzionante) di Android non ci capisco un acca. Ora chiedo a che serve mettere rom e fare root? inviato dalla mia psp 660 me usando 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Interprises Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Ciao dipende da cosa vuoi fare con il telefono: se sei uno che gli interessa telefonare, giocare e installare programmi dal market lo puoi tenere tranquillamente com'è.. se invece vuoi provare nuove rom, kernel, ecc. Ecc. Fai i permessi di root e ti diverti.. Inviato dal mio GT-I9300 con 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jekolino93 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Cambiare ROM e aver permessi di robot su un terminale porta solo benefici e ti spiego il perché , le ROM esistono sia su basi stock ossia tipo su base Samsung se si parla si un Samsung ma con tutta la libreria kernel cambiati, moduli aggiuntivi e settaggi che puoi sognarti se non hai ne ROM ne permessi di root tradotto trai benefici in durata di batteria e performance . migliora tutto su ogni fronte dal comparto telefonico al comparto multimediale. Tant'è che per vari smartphone quali HTC Zone x ad esempio esistono MOD per la fotocamera per incrementare l'audio sia in capsula che dall'altoparlante di sistema e non solo, anche l'audio in cuffia che e dotato di equalizzatore beats (HTC One X e tutta la famiglia one) può migliorare con queste modo. Inoltre con ROM moddate permessi di root e un kernel si può effettuare overclock undervolt e via dicendo. Si traggono solo vantaggi ecco tutto spero di esserti stato d'aiuto Sent from my HTC One X using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati