PandaMan Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Visto che questa sezione del forum è quasi vuota... Ieri in vista dei miei 43 anni mi hanno fatto un regalino.. un bel Nexus 10 della google prodotto dalla samsung. Tanto per iniziare il costo. Versione 16GB al prezzo di 408 euro spedito in TNT alla porta. Cosa posso dirvi.. Regge il paragone con ipad di apple. Graficamente possente, fluido.. Monta android 4.3 Se avete domande o suggerimenti... a voi. Due foto.. Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Io avrei una domanda: Me lo vendi? Scherzo naturalmente. è un gran bell'acquisto, si. Ma non paragoniamolo all'iPad, trovo sia tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PandaMan Inviato 26 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Si.. Sicuramente non è un Ipad, però nelle varie recensioni ci si avvicina molto, forse per la densità di pixel per pollice. Quello che forse non mi fara mai comprare una mela rosicchiata e il mondo itunes, non che andriod sia meglio ma almeno è più libero... Per adesso lo sta massacrando mio figlio di sei anni con i giochini e regge bene... OK te lo vendo... Tu mi vendi la board.. Scambio alla pari ? Compreso l'host...naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Arrivi tardi, la board purtroppo è già venduta. Io sono rimasto un editore solitario e mantainer realmente appassionato. Tornando in topic, il Nexus 10 è una macchina davvero notevole. La densità dei pixel diventerà presto uno standard, non è quella che distingue i Nexus dai prodotti Apple. Ciò che rende unici i dispositivi Android sono le community di appassionati che ci smanettano dietro, complice il bootloader sbloccato ed il sistema open source. Quello che intendo dire è che se proprio non ti piace Android, su un Nexus sei libero di provarti anche qualche distro linux dedicata. Su iPad, quello che prendi devi anche tenerti, non hai possibilità di scegliere. Un device Android, senza community, non vale niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanuele93 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 davvero bello penso di farci un pensierino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Non trovo molto bella la forma arrotondata, amo i device un po squadrati tipo il Nexus 7. Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Il nexus 7 è figo ma ha la cornice troppo grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Retroblack12 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Complimenti,un gran bel tablet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 preso anche io a 209 euro da stockisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati