daxemo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 ho visto un modchip che fa partire i backu di giochi ps3 ora vi vovo il link del sito http://www.infectus.biz/tutorialps3nand-it.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Sarà vero, sarà falso...sarha ferguson. In ogni caso mi fiderei di una conferma di Bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 mah Quoto Sarà vero' date=' sarà falso...sarha ferguson. In ogni caso mi fiderei di una conferma di Bus [/quote'] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daxemo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 eppure ce scritto su wikipedia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 ma speriamo pero io credo sia meglio la modifica software che quella modchip cosi si evitano molto problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contesamu Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 ma ancora per ps3 niente nonostante sia già 4 anni sul mercato :3 uscirà prima o poi ??? inizio a perdere le speranze /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 ma ancora per ps3 niente nonostante sia già 4 anni sul mercato :3 uscirà prima o poi ??? inizio a perdere le speranze /:| La PS3 è uscita in Europa a marzo 2007...quindi sono circa 2 anni e non 4 /:| cmq speriamo in bene misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contesamu Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 intendevo come millenio 2007 2008 2009 e quasi 2010.. cmq sembra che c'è qualche svolta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
army1992 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 l'infectus nn serviva per la mod ma per eseguire il downgrade...esempio...se tu avevi il firmware 1.5 con installato l'infectus facevi una "copia" delle NAND e se aggiornavi al 1.6 potevi tramite questo chip tornare all'1.5..ma questo chip dal 2.2 se nn sbaglio è diventato inutile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati