Drago2704 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ciao a tutti, Sono in possesso di un modem alice gate 2 plus wifi della pirelli, già sbloccato con firmware della usrobotics, ho cambiato firmware perchè prima il wifi non funzionava, e se funzionava era per poco, e poi si spegneva da solo. Cosi ho sostituito il firm e pensavo di aver risolto, ma il problema persiste. Vi spiego brevemente cosa accade: accendo il modem e aspetto che le luci diventino verde fisso, dopo un po si accende prima il power, poi il led adsl, quello della wifi e infine quello eth, fino a qui tutto bene, dopo neanke 10 secondi il led wifi si spegne e sono stato costretto a disattivarlo. Confido nel vostro aiuto e sulle vostre esperienze. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 potrebbe essere proprio danneggiato il modulo wifi....non credi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmoddingx Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 sara' guasto? con 20 euro ne compri uno migliore in negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Sti modem si rompono facilmente... Prima di passare a Vodafone in 2 anni ne ho rotti 6 fidati è il ripetitore wifi oppure se non vuoi prenderlo nuovo ti colleghi alla LAN un ripetitore (ho un tp-link) dopo una configurata funziona come se tu andassi con la LAN Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 contatta prima il gestore...se loro ti dicono che la tua linea non presenta problemi cambia modem... ma prima contattali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 contatta prima il gestore...se loro ti dicono che la tua linea non presenta problemi cambia modem... ma prima contattali È raro però che non funzioni la linea... Sent from my iPad using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora