Ospite Knav3 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ciao a tutti ho un hdd interno con box da 500 gb dove ci metto tutti i miei file. L'altro giorno un mio amico mi ha passato i due dvd di gta v e mi sono preso le due iso ma mi da quest'errore quando cerco di mettere i file sull'hdd: help me! Sul pc ho solo un 1 gb di spazio libero! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 vuol dire che il disco rigido è formattato in fat32, devi formattarlo in NTSF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 vuol dire che il disco rigido è formattato in fat32, devi formattarlo in NTSF 8| ma scherzi?? Ci vorrà una vita per trasferire i file! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Formatta in NTFS. E poi guarda che l NTFS è piu veloce di FAT32 Un alternativa sarebbe splittare i file, ma non so quanto ti conviene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 vuol dire che il disco rigido è formattato in fat32, devi formattarlo in NTSF Formatta in NTFS. E poi guarda che l NTFS è piu veloce di FAT32 Un alternativa sarebbe splittare i file, ma non so quanto ti conviene di sicuro lo formatto ma non ora che domani devo andare a scuola non so quanto ci metto a formattare e rimettere i files Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 passare a un 3.0 no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 passare a un 3.0 no? Non ho un pc che legge i 3.0 no?? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Allora ti rimane da formattare in NTFS, è l'unica, prima lo fai prima risolvi i tuoi problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Allora ti rimane da formattare in NTFS, è l'unica, prima lo fai prima risolvi i tuoi problemi già fatto e pure partizionato con gparted live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati