scared Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Buongiorno a tutti,ho un Nexus 7 da 32 gb wifi vecchio modello e questa mattina dal nulla (non è mai caduto o cose simili) la batteria è volata dal 40% a 0 spegnendosi. Pensando fosse una cosa "normale" ho messo il tablet in carica,ora mi segna che sta caricando ma non si muove dall'1% nonostante una carica prolungata. A cosa è dovuto? Devo mandarlo in assistenza? Non so se è la sezione adatta per questa domanda,nel caso non lo fosse mi scuso e ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi delucidazioni sull'accaduto. Davide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 ciao io ho avuto un problema piu o meno simile con il mio google nexus 7 e ho risolto in questo modo Collegare il Nexus al cavo batteria Appena collegato alla corrente, premere il Pulsante di Accensione (Power) e contemporaneamente il Pulsante Volume Giù(Volume Down. Quando viene visualizzato il Menu del Bootloader lasciate i pulsanti Utilizzando i tanti del Volume fate scorrere il Menù fino A Spegni(Power-Off). Utilizzate il Pulsante di Accensione(Power) per selezionare la voce Spegni(Power-Off) A questo punto il dispositivo si è spento, scollegate il cavo di Corrente Aspettate 10 Secondi Ricollegate il cavo di corrente, se tutto è andato correttamente, verrà visualizzata la classica immagine-icona della batteria in carica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati