favara Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 (modificato) Ciaoo gente Come da titolo Trasmettere segnale audio/video da pc a tv da due stanze diverse utilizzando questo :http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/5usyse5u.jpg e possibile? Ps le uscite sono rgb presa scart Modificato 18 Settembre 2013 da favara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 nel pc che uscita hai? RGB? se son dei trasmettitori wireless e ricevitore si dovrebbe andarti senza problemi, per esperienza non mia diretta ma di un amico a cui ne montai due certe volte danno qualche rogna questi apparecchi se non sono progettati seriamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Nel pc ho l ucita vga come posso mettere l rgb esistono dei convertitori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Nel pc ho l ucita vga come posso mettere l rgb esistono dei convertitori? Ma hanno ingresso VGA? scrivimi il modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Il pc ha solo vga mentre questi che vedi in foto sono solo rgb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 non ti conviene allora, dovresti prenderne uno che supporti ingressi VGA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Non ci sono adattatori o altri metodi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Non ci sono adattatori o altri metodi? Si certo, però stai già effettuando una trasmissione quindi il segnale sarà, anche se di poco, qualitativamente inferiore all'originale vga, poi esegui una conversione e sarà un altro poco più scadente. Non so fin quanto ti convenga, in caso puoi provare qualcosa tipo questo: http://www.amazon.it/dp/B003U0PHC8/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Questi trasmettirori hanno bisogno dell av della tv per ricevere il segnale che prendo dal decoder my sky o premium se devo trasmettere il segnale dal pc alla tv il pc manda direttamente il segnale o ce bisogno di tool o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati